POSIZIONAMENTO SITO WEB

L’ottimizzazione del tuo sito web costituisce il primo tassello dell’ attività di posizionamento. Ai fini dell’ottenimento di un buon risultato in termini di posizionamento nei motori di ricerca (Google, in primis), dopo aver realizzato il sito web, l’ottimizzazione dei siti web deve peraltro considerarsi oggi un’operazione necessaria ma non sufficiente a seconda della competizione delle keywords per le quali volete essere posizionati.

posizionamento SEO a Torino

Si tratta di contratti da 6 a 12 mesi , nei quali viene stilato un progetto SEO, per dare piena visibilità al sito o siti aziendali, in modo che possano primeggiare sulla concorrenza.
Questo comprende tutte le azioni necessarie per il raggiungimento dell’obiettivo, dall’ottimizzazione del sito esistente al competo rifacimento di esso, alla creazione di più siti per i singoli servizi e alla consulenza SEO.
Portare traffico mirato al sito, puntando su un numero di keywords garantite e lavorare anche su tutte le keywords dei prodotti o servizi dell’azienda, in modo da rendere visibile sui motori ogni singola pagina del vostro sito.

posizionamento SEO garantito a Torino

Per chi fosse interessato ad essere posizionato con GARANZIA per una o più keywords precise, questa è la soluzione giusta.
Dopo una prima analisi della concorrenza, dei volumi di ricerca e pertinenza con i servizi o prodotti dell’azienda, si valutano insieme al cliente un numero di keywords per le quali si garantirà il posizionamento del sito nella prima pagina su Google.
LO SAPEVI CHE IDRAULICO TORINO LO CERCANO 880 PERSONE ogni mese?
E a te basta richiedere questo nostro servizio per essere li in prima pagina!

SITO OTTIMIZZATO – WEB MARKETING L’ IMPORTANZA DI QUESTE COSE

Oggi consideriamo essere la più grande fonte di informazioni esistente: il Web. Ormai tutte le piccole, medie e grandi aziende investono nel web. Se basti pensare che quello che prima veniva investito in pubblicità nelle radio, tv e giornali, oggi viene investito sul web con campagne di marketing con Google AdWords, il quale non per niente nel giro di 10 anni fattura in pubblicità, 5 volte quello che fattura il gruppo Mediaset che è uno dei leader europei in questo campo!

Quindi ad oggi non avere un proprio sito web, si traduce con l’essere un passo indietro ai vostri concorrenti, se poi il sito non è nemmeno ottimizzato e esattamente come non averlo!

Potete trovare dei suggerimenti utili anche sul sito di Google per ottimizzare il vostro sito da soli.

Sceglierci è stata una vittoria
Solo alcuni dei nostri clienti

Close
Go top