Se vi occupate di ambito immobiliari e gestite un franchising o semplicemente avete uffici sparsi sul territorio, allora vi serve un portale, con una parte dedicata al marchio e pagine dedicate ad ogni singolo ufficio. Il nostro team lavora alla personalizzazione dei servizi, studiando siti e portali come contenitori adeguati all’uso che se ne deve fare.

Un portale immobiliare può essere predisposto in più lingue, in modo che i testi possano essere letti anche dagli stranieri, se è utile. Ci dovranno essere accessi differenziati, per poter aggiornare le pagine di ogni agenzia, in maniera autonoma. L’accesso può consentire anche la gestione di caselle di posta elettronica dedicate.

Il portale potrà contenere notizie sui servizi che le agenzie possono offrire, come per esempio la valutazione dell’immobile e consulenze specifiche, il disbrigo delle pratiche. Inoltre ci potranno essere alcune offerte particolarmente interessanti, suddivise per territorio. Possono essere inseriti formulari per i contatti, per raccogliere dati e messaggi dei clienti, così come uno spazio destinato alla ricerca di personale oppure di aderenti alla propria rete, con le informazioni ed un formulario per la raccolta delle richieste. La nostra web agency realizza siti web di qualsiasi tipo ed è a disposizione per ogni vostra richiesta e per aiutarvi ad avere un portale di successo.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Go top